Estrazione dente del giudizio : problema anestesia

Mi è stato estratto un dente del giudizio superiore circa 4 ore fa. Dal lato interessato noto l'immobilità di alcuni muscoli, ad esempio inferiormente all'occhio (che non riesco a "strizzare") e vicino al naso (non riesco a muovere la narice).
Tutto questo può rientrare nelleffetto dell'anestesia che deve ancora essere completamente smaltita? (inizio a sentire un po' di fastidio nel sito dell'estrazione, quindi in teoria l'effetto dovrebbe stare svanendo.. )
Oppure mi devo preoccupare? C'è la possibilità che sia stato lesionato qualche nervo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, con molta probabilità si tratta di edema, che porta fattori di guarigione, presto il tutto migliorerà fino s raggiungere la normalità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/