Lastre dentarie per carie dopo otturazione

Salve innanzitutto vi ringrazio in anticipo.
La mia domanda è questa.. . Sono stata un mese in cura da un dentista dell'ospedale per cura carie e otturazioni molari.. . 2 giorni fa ho fatto 4 lastrine per vedere se era un lavoro fatto bene o se erano presenti altre carie.. . Il dentista privato mi dice che ci sono ancora carie sotto l'otturazione.. . Ma oltre a volermi fare solo un preventivo per lavori che ha deciso lui.. . Non solo x queste carie ma lavori che anche secondo il mio medico non sono importanti.. . Ho le lastrine potrei mandarvele per sentire il vostro parere? Grazie mille
Ps: se potrò farvele visionare come faccio? Grazie e spero in un aiuto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, visionare RX a distanza senza aver di fronte il caso clinico potrebbe indurre ad errore. Le consiglio di mettere in comunicazione i due professionisti, solo una buon consulto tra colleghi, può dare le migliori eventuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/