Dopo aver messo la vite di guarigione, quanto tempo si impiega per mettere il dente?

Buonasera,
a fine marzo ho subito l'estrazione di un molare ed è stato posizionato l'impianto. Tra 15 giorni verrà messa la vite di guarigione. Dopo quanto tempo generalmente viene messo il dente finale? Considerando che sono alla fine del 4 mese di gravidanza, vorrei capire se è possibile concludere tutto entro pochi mesi oppure se servirà sicuramente più tempo.

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il perno moncone e la corona provvisoria possono essere anche effettuati subito nei siti posteriori.Successivamente verrà effettuata la corona definitiva previo controllo dei tessuti molli,condizionati appunto dal provvisorio.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott. De Socio,
La ringrazio infinitamente per le delucidazioni.

Cordiali saluti