Calcificazione incisivo

Salve, da sempre possiedo una macchia bianco/giallastra sull'incisivo destro. Il mio dentista di fiducia mi ha detto che si chiama calcificazione, ma non mi ha proposto nessun trattamento per eliminare l'inestetismo. La calcificazione sembra essere molto profonda e proprio in quella zona il dente presenta degli avvallamenti. Ci sono trattamenti specifici per questa condizione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, esistono cure estetiche per questa discromia, ma deve essere lei di persona a richiederle.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua gentile risposta, ho provato a chiedere al mio dentista quali fossero le cure migliori e mi ha lasciato intendere che, essendo troppo profonda come calcificazione, non conveniva raschiarla ed eliminarla. Se ci sono altre cure, non mi sono state riferite. Posso sapere quali altri trattamenti avrei a disposizione?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Di trattamenti ne esistono tanti, più o meno invasivi, composito, corona, faccetta ecc. Provi a riformulare la domanda al suo odontoiatria.