Impianto dentale aerosol e irrigazioni nasali

Salve mi chiamo manuel.
Martedì 15 ottobre mi sono sottoposto a un operazione chirurgica: due impianti al 26-27 insomma i molari superiori a sinistra con un mini rialzo tecnica summer, l’intervento è andato bene nessun gonfiore o dolore eccessivo.
Purtroppo soffro di sinusite intermittente, chiedevo andare in sauna, bagno turco e fare irrigazioni nasali con acqua e sale potrebbe influenzare gli impianti dentali?! ?
Il sito dell operazione si presenta in buono stato nessun dolore o infezione però sono solo passati 6 giorni.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, chieda al suo odontoiatria, personalmente non le consiglio sauna e bagno turco.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
meglio chiedere al collega che conosce la situazione clinica.. per qualche giorno eviterei sauna e bagno turco..

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie delle risposte.