Mal di testa dopo antibiotico per ascesso

Buonasera.
È da giovedì sera che assumo l' antibiotico per un ascesso ed è da 3 giorni che ho un mal di testa continuo, stanchezza e a volte problemi di pressione
Ho l'appuntamento dal dentista martedì dovrei prenderlo fino a quella data. È consigliabile sospenderlo? O sono gli effetti dell' ascesso?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, deve seguire le indicazioni di chi ha prescritto il farmaco, la sua sintomatologia potrebbe essere legata ad altri fattori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/