Ascesso

Buonasera vorrei un parere in merito a un ascesso.. . Devo andare dal dentista martedì con otp (da dental scan di massimo 20 giorni fa non c`era nulla e indagheremo.. . ) dopo un intenso dolore al dente Incapsulato (premolare dx in alto) ho preso gli antibiotici, questo è il quarto augmenting.. . il dolore al dente si è allevato ma si è gonfiata la gengiva (e la guancia) anche ai denti adiacenti e dietro al palato.. . È normale? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, martedì provvederanno a prestarle le corrette cure. Gli edemi sono risultati di stati flogistici, condizioni corrispondenti a uno stato patologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore... Grazie della risposta... Stamattina sono molto gonfia ma il dolore si è di netto attutito... Da quello che capisco è il normale decorso e posso stare tranquilla...?
Buona giornata