Conviene mettere un impianto con la vite in titanio e poi cementato o un ponte dentale?

Buonasera il mio dentista dopo avermi tolto il penultimo dente molare della parte sinistra della mandibola mi ha riferito che la migliore cosa da fare per mettere un nuovo dente e di fare un impianto con la vite in titanio e poi cementato. Io visto che ho già un Ponte dentale nella parte destra avevo detto se era possibile fare un ponte anche con questo dente, lui mi ha detto che è meglio la vite in titanio che dura per sempre. . voi quale mi consigliate come impianto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, si faccia mettere per iscritto che l'impianto non può avere complicanze e che dura a vita. Se dovesse scrivere questo, non abbia dubbi e proceda con gli impianto. Se le parlasse di costi biologici allora tutto è più chiaro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ..come prezzo sono uguali..solo che con il ponte dice che bisogna limare i denti sani e quindi più consigliato impianto a vite. .quindi o ha vite o ponte come durata nel tempo sarebbe lo stesso?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Il costo biologico, non il prezzo! Entrambe le riabilitazioni possono avere complicanze e la loro durata nel tempo è variabile. Il consiglio è corretto anche se non sempre in tutti i casi è indicato.