Alitosi, come curarla?

Soffro da parecchi anni di alitosi cronica. Nonostante le varie visite da dentisti, è risultato che il problema non dipende dalla pulizia dei denti, presenza di carie.. .
Perciò il problema ha un’altra causa, io stesso sento provenire un cattivo odore dalla gola
A quali specialisti posso rivolgermi? Ma soprattutto quali rimedi posso provare autonomamente?
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
se gli altri colleghi hanno escluso patologie cariose o difetti nella pulizia dei denti, le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo perchè l'alitosi potrebbe derivare dallo stomaco.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it