Presunta linea alba

Buongiorno dottori ho sempre sofferto di un problema che credo sia legato alla linea alba in bocca praticamente il disturbo si verifica con una linea bianca in corrispondenza della chiusura dei denti. Il problema da un po' fi tempo è diventato cronico nel senso che non passa più continuo ad alimentare questi traumi involontariamente non so forse la notte adesso addirittura sento con la lingua tipo un rilievo all interno della guancia e queste linee bianche fastidiose consigliate un bite x risolvere il problema? Ho letto che a lungo andare potrebbe causare cose più brutte. Ultima domanda un condiloma alla lingua e sempre causato da hpv? Due odontostomatologi mi hanno detto di non preoccuparmi mi hanno mandato da un dermatologo e lui ha detto di non fare nnt grazie Dell attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale che è il corretto specialista, sia per la diagnosi certa della lesione bianca che per la lesione della lingua. Quando le dicono che non occorre fare nulla, se lo faccia sempre scrivere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore è da più di un mese che giro medici sempre diversi ultimamente sono stato dall'odontostomatologo dal dermatologo e da 2 dentisti per quella lesione alla lingua I primi due specialisti mi hanno detto che si tratta di un condiloma ma io non so se lo devo curare da cosa dipende adesso venerdì ho l'ennesima visita da un dermatologo e vediamo I condilomi sono sempre causati da hpv?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il dermatologo non è specialista del cavo orale, per cui non sarà semplice per lui dare una diagnosi certa.
[#4]
dopo
Utente
Un otorino sarebbe meglio giusto?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
No, lo specialista è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.