Lingua gonfia e bordi ondulati

Buonasera a tutti,
Da circa un mese mi ritrovo ad avere la sensazione di lingua "gonfia", lasciata a riposo la vedo nettamente più grande del solito.
Dopo un periodo di candida intestinale e problemi digestivi vari chiusosi ormai 2 mesi fa, ho notato solo di recente questa cosa.
Inoltre ritrovo sempre i bordo ondulati, come se avessi le impronte dentali marcate sopra.. .

Non so dove andare a cercare soluzione al problema.. . Non mi era proprio mai capitato.. .
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, esistono forme di macroglossia fisiologiche e forme patologiche, quindi occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/