Denti del giudizio

Buonasera Dottori,
ho i denti del giudizio che riesco ad intravederli parzialmente fuori. Poiché ho l'alitosi e una patina maleodorante sulla lingua, secondo voi c'è un collegamento tra patina sulla lingua e denti del giudizio?
Mi spiego meglio: i denti del giudizio possono essere la causa della patina maleodorante sulla lingua?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per la patina bianca e l'alitosi le cui cause possono essere di diverse origini,sia infettive che legate a patologie internistiche(ad esempio reflusso gastrico),le consiglio di rivolgersi anche al medico di famiglia e di effettuare un tampone linguale per verificare ad esempio la presenza di candida o altro.Non intravedo rapporto con i denti del giudizio inclusi,a meno che stia assumendo antibiotici per una pericoronite ed abbia un dismicrobismo.
Su quest'ultima la invito a leggere l'articolo informativo e se si riconosce nei sintomi di effettuare un controllo presso il suo dentista

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia