Puntini gengiva

Buonasera dottori toccando I con la lingua la zona degli incisivi ho notato che la gengiva è rugosa vado allo specchio e vedo tanti puntini nella parte che va da canino a canino quindi compreso incisivi sia sopra che sotto nel resto delle gengive e tutto ok si cosa si potrebbe trattare non ho nessun fastidio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, la gengiva sana possiede un aspetto detto a buccia d'arancia. Un controllo potrebbe confermare che tutto è nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale avere questi puntini
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
In certi casi si.