Linfonodo nella guancia

salve dottore volevo un vostro parere. nei giorni scorsi palapando il lato destro della guancia destra ho notato una pallina tondeggiante dura ma toccandola si sposta ho tentato di individuare la zona sia nella bocca sia esternamente ma nn riuscivo a prenderla. poi mi sno recata dal mio medico curante e lui vistandomi mi dice che e una calcificazione io nn credo perché in quella zona mi tocco spesso avendo dei peli superflui spesso faccio l ago puntura lui dice che nne la causa poi mi ha consigliato la visita dal dentista e lui mi ha confermato che e nenlla guancia adesso mi consigli lei devo fare un ecografia o lasciarla li le faccio notare che nn mi da fastidio ne aspetto una sua risposta gz
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dovrebbe concentrarsi di più sulla forma in cui sta scrivendo, rileggendo più volte la frase che scrive. Stiamo parlando della sua salute e non possiamo permetterci errori dati da abbreviazioni o scritture dubbie. Se ho ben capito, il medico di base sospetta una calcificazione e l'odontoiatra ha confermato la posizione, poi non ho ben capito da chi proviene l'accertamento chiamato ecografia? Eventualmente si faccia aiutare da qualcuno a scrivere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/