Mal di mola con intontimento labbro inferiore

Ho da ieri che ho mal di mola che ce lo quasi da tre mesi ma da ieri accuso intorbimento labbro inferiore sono spaventato prendo anti infiammatori ma non passa circa 8 giorni fa o preso l'antibiotico faccio sciacquati con colluttorio oral b

Non so più come sopportare questo dolore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, occorre al più presto una visita presso un odontoiatria, eviti qualunque cura non prescritta da un medico, perché questa potrebbe nascondere l'evolversi di patologie importanti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Già ci sono stato dovrei devitarlizzarlo perché e cariata e ce ne manca più di mezza
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Quindi basta procedere con le cure per risolvere tutto.