Pulpite quando l'antibiotico non fa effetto

Buongiorno sono all'incirca 4 giorni che sto facendo antibiotico bacacil 1200 mg e oki per un dolore acuto al dente del giudizio vorrei anche specificare che sulle gengive intorno al dente sono comparse formazioni di pus.. Vorrei andare dal dentista ma ho paura che l'anestesia data l'infezione possa essere dolorosa.. Dato che ci sono gia passata e sono svenuta Come posso intervenire? Cambio antibiotico?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, deve raggiungere un odontoiatria al più presto. Non deve preoccuparsi dell'anestesia ci penserà il medico che procederà con le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore spero che abbia ragione perché io sono traumatizzata dai dentisti
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto la devitalizzazione vorrei chiedere se e normale avere dopo una febbriciattola a 37
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non è una febbre importante è non dipende dalla cura.