Impianto dentale

Dopo intervento di implantologia dentale di 2 molari inferiori sinistri, al momento del carico con la protesi fissa, ho iniziato a sentire dolore• Ormai sono passati 10 anni e il dolore non è piu' passato.
Sono in terapia con un Centro del dolore e i medicinali che assumo attutiscono solo in parte il dolore, bruciore, e nevralgia che sento. Qualche consiglio da darmi per favore! Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Potrebbe essere che tocchino leggermente prima rispetto agli altri denti.
Saluti
Daniele Tonloreni

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, gli impianti sono stati tolti 9 anni fa' in reparto maxillo facciale, erano ben integrati .Causa di questo sono rimasta senza denti e qualsiasi apparecchio mobile appoggiato sulla parte ha creato maggior dolore. Il dolore è urente e continuo.
Grazie.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Francamente non avevo ben capito, ma le è stato leso il trigemino?
[#4]
dopo
Utente
Penso che sia la cosa piu' probabile. Visto che ormai il dolore è cronico.
Se cosi' fosse devo convivere con questo dolore cercando con i farmaci di tenerlo ad un livello accettabile.
Cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Per email non posso dirLe altro, può essere che la cosa sia così.
Saluti
Daniele Tonlorenzi