Capillari mucosa orale sanguinanti

Buonasera. Sono in terapia con cardirene 75 (acido acetilsalicilico) per un Forame Ovale Pervio. Ho notato però che da circa una settimana ogni tanto sentivo in bocca come leggermente il sapore del sangue. Ho notato anche che ogni tanto la saliva è leggermente rosa. Così ho cercato di capire da dove provenisse sta leggera quantità di sangue. Dai denti non ne ho visto controllando più volte. Poi ho notato alla fine dell'arcata dentaria superiore in fondo in quell'angolino nella mucosa orale, dei piccoli capillari di un rosso più scuro. Ho passato la lingua e i capillari tornavano momentaneamente ad un colore più rosa ma subito dopo diventavano rossi come se fosse sangue. Immagino che poco poco sanguinano quei capillari. Adesso io che assumo cardirene 75 che devo fare perché ho paura che la situazione peggiori. Io per un giorno non ho preso il cardirene ma domani lo dovrò prendere non posso sospenderlo ed ho paura che come mi capiti in bocca mi possa capitare in altri posti.. . In pancia.. . In testa.. . . Poi non credo sia una cosa normale. Che potrei fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente le cure mediche non vanno sospese e le diagnosi non devono essere fatte in internet! Richieda al più presto una odontoiatrica con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore. Ho prenotato una visita per il 12 novembre. Buona serata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ottimo.