Carie

Salve vorrei un consiglio da quando sono piccola soffro di denti cariati dovuto alla mancanza di smalto e dentina.. Quando compare la carie in superficie e già arrivata in profondità. I miei denti sono quasi tutti devitalizzati e mi mancano molti molari.. Vorrei sapere cosa posso usare per prevenire a parte un assidua igiene dentale che non ha risolto molto.. e continue visite dal mio dentista
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la carie è una delle patologie più semplici da prevenire. Si rivolga a un igienista dentale, che debellerá per sempre la carie dalla sua bocca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/