Palato duro ruvido e dolente

Buongiorno,
Da tempo riscontro ruvidità al palato duro e piccole lacerazioni del tessuto che non risultano sanguinanti, sia a livello del palato sia a livello gengivare posteriore di uno dei due estremi dell'arco dentale. Non sono dolenti se non al contatto con verdure "turgide" o cibi duri. Vorrei escludere un carcinoma.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, un carcinoma, non lo si esclude in internet! Gli odontoiatri raccomandano la visita semestrale per prevenire il carcinoma e per la diagnosi precoce.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/