Gengiva irritata

Dottore buonasera.. . vorrei un suo consiglio su una cosa banalissima successa stasera.. mangiando del pesce una spina mi si era conficcat nella gengiva. . . sono riuscita a toglierla.. . cos ami consiglia? ---venerdi parto per la Germania x lavoro.. . non vorrei problemi.. grazie..
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Stia tranquilla che non avrà alcun problema,tenga eventualmente disinfettata la bocca con colluttorio con clorexidina.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia