Dolore ad un molare incapsulato.

Salve, sono una ragazza di 28 anni, sono quasi due mesi che il dentista mi ha incapsulato il penultimo molare in basso a sinistra (quello che si trova prima del molare del giudizio) perché si era scheggiato, prima però ha effettuato una panoramica ed ero tutto a posto. Sono cinque giorni che ho dolore.. da cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se non è devitalizzato la causa potrebbe essere una pulpite acuta che richiede un trattamento canalare,oppure potrebbe trattarsi di un problema parodontale.Il tutto va verificato in sede clinica poiché a distanza è possibile esprimere solo ipotesi.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia