Lingua con punti bianchi

Buongiorno
sono un ragazzo di 30 anni
da circa un mese credo, presento la lingua con punti bianchi sul dorso di essa
mi sono fatto vedere dal medico di base e mi aveva prescritto Antepsin in polvere orale ma nessun miglioramento.. . anche se l'ho fatta per meno di una settimana la cura (oltre al sapore disgustoso mi dava la nausea prendendola a stomaco vuoto)
Non mi sembra si tratti di infezioni come mughetto, candida etc.. (confermato tra l'altro da infettivologa)

grazie
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente ,
senza poter vedere la lingua fare diagnosi è piuttosto complicato!
Questi puntini potrebbero semplicemente essere le papille linguali, formazioni anatomiche assolutamente normali.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi Dottore
credevo di averlo inserito

https://ibb.co/hH7pQrX

saluti