Mal di gola

Buonasera, domattina dovrei andare a fare dal dentista un’ impianto di un dente superiore, volevo chiedere dato che da stamattina mi è venuto un pó di mal di gola il dentista può procede lo stesso nonostante ciò? Rischio qualcosa.. . e lo stesso vale anche per l’estrazione? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Può procedere tranquillamente all'esecuzione dell' impianto (penso si tratti di un post-estrattivo),avverta comunque per correttezza il Collega della situazione clinica.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia