Estrazione dente del giudizio: antibiotico, antidolorifico... fermenti lattici?

Buonasera a tutti i dottori! Lunedì ho tolto il dente del giudizio (il sinistro superiore); il dentista ha detto che era messo male e che sono stata brava, ma a prescindere da questo.. . sto prendendo antibiotico + vitamina (come da lui prescritto), antidolorifico al caso.. . però mi è venuto un po' mal di stomaco e oggi sono andata in bagno varie volte.. . posso prendere anche dei fermenti lattici? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Prenda pure

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, immaginavo non creassero particolari problemi... ma meglio chiedere...