Cura carie

Ho 58 anni donna sana. Ho una carie a un molare inferiore già curato 30 anni fa. Il dentista spera di salvare il dente. Ho dolore controllato bene (fastidio e dolore solo se mastico) con synflex 2 bustine ogni 12 ore per togliere infiammazione. ne ho prese 4 ma dopo 6/7 ore torna il fastidioso doloretto sordo. Stasera mi rivede il dentista ma io devo partire domenica al massimo lunedì in macchina per Milano (dalla Sicilia!) chiedo: se vuole estrarlo posso affrontare il viaggio dopo 2 gg? Se no per quanto tempo posso prendere l antidolorifico? Corro rischi particolari a partire? Sarei di ritorno sempre in macchina venerdì. Il dentista comunque non mi ha fatto nemmeno la radiografia ne dato antibiotici. Aspetto una sollecita risposta. Grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima signora, forse dovrà togliere un dente non un trapianto cardiaco! Stia tranquilla racconti tutto al suo odontoiatria che troverà la miglior soluzione per fare un buon viaggio.

Dr. Diego Ruffoni