Impianto dentale a titanio

Buonasera 3 mesi fa ho tolto il primo molare sinistro arcata inferiore perché era cariato e infiammato. Il mio dentista mi ha messo una vita in titanio per poi completare impianto dentale tra 3 mesi. Successo che mentre mi inseriva la vite ho sentito un forte dolore anche se avevo la anestesia, facendomi subito un altra.. Dopo l' intervento ho forti dolori vicino alla vita, mi ha prescritto antibiotico augumentin ogni 12 ore e tachipirina da 1000 ogni 6 ore per una settimana. . sono passati 5 giorni e i dolori sono sempre accentuati.. mi ha visitato di nuovo e toccando la vite o la gengiva nn accusavo dolore, con la paronamica mi ha riferito che impianto sta bene e che il dolore che averto e causato nel inserimento della vita.. mi chiedo se è normale questi dolori perché come passano le 5 ore dalla tachipirina iniziano?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, vite singolare e viti plurale, la vita è un altra cosa a cui teniamo moltissimo e non è di titanio. Anche l'implantologia ha le sue complicanze e non tutti i trattamenti vanno a buon fine, cosa sia successo nel suo caso non lo possiamo sapere, ritorni dal suo odontoiatra e si faccia mettere per iscritto: che alla RX è tutto normale, che anche il dolore in aumento rientra nelle normalità di questi interventi e che passerá in tot giorni , poi con questo scritto potrà dormire tranquillo senza dubbi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/