Bolla dura di fianco ad un molare bimbo

Buongiorno, mio figlio ha 5 anni, il tutto è cominciato l anno scorso con due bolle che apparentemente sembravano due ascessi bilaterali, dopo una settimana di antibiotico nella parte destra del Palato schiacciando la bolla è uscito un pezzo di carne che inglobava un pezzettino bianco, poteva sembrare plastica dura o una scheggia di cartilagine. La parte sinistra è sempre rimasta così, oggi a distanza di 9 mesi è rimasto sempre nello stesso modo. Non è mai esploso, e nemmeno cresciuto. Siamo seguiti da un professionista che non sa dirmi cosa possa essere, ma il tutto mi mette un ansia terribile, qualcuno che mi possa aiutare a capire cos e?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non può mettere in mano suo figlio a un professionista, che non sa di cosa si tratta questa lesione e non la invia da un collega! Controlli se questo professionista è iscritto all'ordine dei medici. Spero che suo figlio non abbia nulla di grave e che questo non sia un campanello di allarme di altre patologie. Qualora lo trovasse iscritto, dovrebbe farsi rilasciare per iscritto che non si rileva nulla di patologico nel cavo orale del bimbo, per sua e per mia tranquillità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/