Fastidio ad un canino

Salve qualche mese fa avevo fastidi ad un canino superiore! Vado dal dentista attraverso una rx endorale vede una carie, apre il dente toglie la carie e mi dice che era una carie profonda quasi al limite e decide di non chiuderlo subito, ma di aspettare 10 giorni! Nessun fastidio in tutto quel tempo al 10 giorno torno da lui e lo chiude! Adesso a distanza di qualche mese comincio a sentire tipo una sensazione di bruciore al dente, però quando mastico non fa male, quando bevo qualcosa fredda o calda la sensibilità è normale come tutti gli altri denti! Questo dente deve essere devitalizzato?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici .Se i test termici e elettrici e le rx endorali sono negativi non vedo di cosa preoccuparsi.
Chiarisca bene con il suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia