Si è staccato un pezzo di dente da molare devitalizzato

Buongiorno, un anno fa ho dovuto fare devitalizzare un molare ma non è stata applicata la capsula protettiva (ad essere onesta il dentista non me ne ha parlato e ne sono venuta a conoscenza solo leggendo in internet).
Ad ogni modo mi si è staccato un angolo del dente, ma non provo dolori.
In una situazione normale avrei già chiamato il dentista, il problema è che al momento mi trovo in Tanzania e rientrerò in Italia solo tra un mese e mezzo.
Posso aspettare o è meglio fare una visita in loco?
Ringrazio in anticipo per gentile riscontro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dipende dal caso, in linea di massima se la frattura non lede i tessuti molli, guance, lingua non dovrebbero esserci problemi per un paio di mesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/