In caso di paradontite con l estrazione di tutti i denti le gengive guariscono?

Soffro di paradontite da parecchi anni, il dentista mi ha detto che devo toglierli tutti perché non sono più stabili.
Ma una volta tolti le gengive guariscono?
Oppure il problema persiste anche dopo le estrazioni?

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Tolti tutti i denti, il suo cavo orale diventa come quello del neonato, dove non sono presenti determinati batteri, che fanno parte della patogenesi della malattia parodontale. Quindi non ci sarà più la parodontite.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/