Estrazione dente giudizio

Buongiorno.
L'8 novembre il mio odontoiatria ha rimosso il dente del giudizio inferiore SN in occlusione totale.
Mi ha prescritto augumentin, bentelan e Brufen per 6 giorni.
L'11 ho effettuato la prima medicazione (una sorta di erbetta con sapore di chiodi di garofano).
Il 14 avevo però dolore e sono riandato e mi ha rimesso altra "erbetta".
Il 15 il dolore era importante e sono riandato mi ha tolto la medicazione, lavato la ferita e rimessa una nuova medicazione.
Mi ha consigliato inoltre di mettere Pinselina Dol.
Dal giorno il dolore localizzato è notevolmente diminuto ma in cambio ho una nevralgia all'orecchio e tempia.
Ieri avevo la rimozione punti e mi ha dato appuntamento fra 15 giorni, credo per rimuovere la medicazione di "erbetta".
Ad ora la nevralgia continua.
Sono già quindi 4 giorni con questo dolore sopportabile (riesco a dormire) ma continuo e decisamente fastidioso.
Avete qualche consiglio?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, un altra erbetta di cannabis, sto scherzando! Dopo un avulsione complessa ci può stare la sintomatologia da lei dichiarata. Fino al prossimo controllo chieda di essere aiutato farmacologicamente, poi se la sintomatologia non regredisce, sono consigliati nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/