Bolla trasparente all'interno del labbro inferiore

Buongiorno,
ieri dopo pranzo mi è comparsa una bollicina nella parte interna del labbro inferiore.
Perfettamente sferica e piena di liquido trasparente.
Mi è parso di notare delle piccole striature rosse sulla base.
Dopo qualche ora è scoppiata e oggi mi si è formata una patina biancastra un po' rialzata.
Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe essere una cisti da stravaso salivare che si è risolta spontaneamente, attenda 15 giorni se la lesione permane, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo