Gonfiore gengivale e puntini bianchi dopo estrazione dente del giudizio con punti...

Ho tolto il dente del giudizio con intervento chirurgico 3 giorni fa e andava tutto bene a parte il dolore e la guancia un po’ gonfia... stamattina ho notato la gengiva (dove ci sono i punti) gonfia, e sopra ci sono due puntini bianchi come quando esce un brufolo (scusate i termini).
Prendo già antibiotico e antidolorifici... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, con molta probabilità sono delle tracce di fibrina che non devono essere rimosse. Alla rimozione sutura verrà rivisto il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/