Mandibola

Buongiorno, ho da poco effettuato una biopsia su un tessuto osseo mandibolare e il risultato è il seguente: Tessuto osseo sclerotico con aspetti di rimaneggiamento pregresso.
Non vi nascondo che non riesco a capire bene cosa significa.
Cortesemente qualcuno può dirmi di cosa si tratta?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qualunque referto deve essere interpretato dal prescrittore e adeguato al caso clinico. Qui non sappiamo nemmeno i motivi per cui è stata fatta la biopsia!

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Grazie per la risposta. Ho fatto un controllo radiografico ed è uscita questa massa sotto un premolare di sinistra e addirittura all'inizio si pensava ad un cementoma. Poi mi è stata fatta la biopsia e il risultato è questo. La mia domanda quindi è in base a quel referto si tratta di una cosa benigna o no?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
La mia risposta della sola lettura, dovrà essere confermata da chi ha eseguito il prelievo. Stia tranquillo non ci sono definizioni di malignità.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille