Ho una sensazione di bruciore e pizzico nella bocca

Salve a tutti... una decina di giorni fa ho iniziato ad avere fastidio tipo un pizzico nella bocca... poi piano piano passavano i giorni e la sensazione era sia del pizzichino ma anche come se va a fuoco... ho provato a fare sciacqui con acqua e bicarbonato colluttorio ecc ma nulla il medico curante mi ha dato uno sciroppo ma nn ci ho fatto nulla anche perché quando sono andata a visita dal dentista me l'ha vietato assolutamente e mi ha consigliato di fare un tampone (ma che ancora non faccio)... sono un po'ansiosa subito ho pensato al peggio e quindi stamattina mi sono guardata allo specchio dentro la bocca e intorno le labbra ho notato piccole tipi bollicine bianche dentro la guancia destra una macchia rossa.
Help aiutatemi per favore spero non ho nulla di grave in bocca
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dimentichi l'accaduto, lasci il controllo cavo orale al suo odontoiatria e non si faccia prendere dall'ansia, deve cercare di convivere serenamente con il fastidio, per evitare di cadere in una drammatica BMS, dove non c'è alcun pericolo e dove i poveri pazienti si distruggono di preoccupazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/