Protesi fissa

BUONGIORNO IL 12 NOVEMBRE HO INSTALLATO PROTESI FISSA DA 6 ELEMENTI SU ARCATA SUPERIORE... DEI 6 DENTI MANCA UN INCISIVO CENTRALE E UNO LATERALE...UNICO PROBLEMA E CHE SENTO LA GENGIVA SENSIBILE QUANDO MASTICO...E NORMALE...OCCORRE UN PO DI TEMPO CHE TUTTO VADA ALLA PERFEZIONE...
PREMETTO CHE NN HO SANGUINAMENTO
IN ATTESA INFO
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, se il tutto tende a migliorare non dovrebbero esserci problemi, mi raccomando parli di questo problema al suo odontoiatria prima di fissare definitivamente la protesi. Soprattutto controlli se chi ha operato su di lei è iscritto all'ordine dei medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/