Protesi dentaria

Salve sono 32 ore che mi sono appena messo una protesi stabile, come mai mi ha portato subito l'ansia, sforzi di vomito?
Non riesco a dormire volevo sapere se tutto Normale questo, se il percorso che si deve superare quando una persona si mette una protesi stabile, è più o meno quando tempo ci vuole per sparire tutto questo è si assesta tutto alla normale che nn mi dà più fastidio, il pensiero non lo accetta stesso che mi porta queste conseguenze.
Grazie in Anticipo a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Presuppongo sia portatore di una protesi mobile,non spiega però di che tipo,se ha il palato,oppure se si tratta di una protesi fissa su denti suoi o su impianti.Il termine "stabile" non è ben chiaro.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Effettivamente, gentile utente, per poter essere aiutato dovrebbe essere molto più preciso nello spiegare il tipo di protesi che ha.
Attendiamo suoi chiarimenti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.