Strane lesioni bocca

Buonasera,
Sono un ragazzo di 22 anni e ho tanto bisogno di un vostro consulto.
Innanzitutto mi scuso per darvi il link della foto che mostra la bocca ma non riuscivo a trovare una spiegazione.
Questo è il link https: //snipboard. io/Ssk3q7. jpg. In pratica mi ritrovo con una non so come chiamarla nel punto dov’è il cerchietto nero da svariati mesi se non un anno.
Ho effettuato una visita da un dermatologo per altri problemi come lingua bianca ma questa mi era sfuggita.
L’esito della visita era reflusso che causava problemi come ad esempio lingua bianca.
Io non so che pensare. Al tatto sembra tipo rotta quella zona e se ci passo con la lingua ha un sapore diverso.
Puó il virus hpv generare questi problemi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, tante domande e qui non avrà mai una risposta certa. Occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, dove verrà eseguita una diagnosi supportata da accertamenti diagnostici. Le foto non sono affidabili, perché potrebbero sottovalutare o sottostimare il caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la risposta. Si infatti ho preso appuntamento per una visita. Ma secondo lei essendoci il problema da diverso tempo puó essere qualcosa di grave ?