Macchia bianca sotto la lingua

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, premetto che fumo regolarmente da circa 7 anni, è da un paio di mesi che ho notato sotto la lingua sul lato destro una macchia bianca abbastanza grande circa 1cm, all inizio non le ho dato molto peso, però negli ultimi giorni sentendo un lieve dolore quando è a contatto con i denti e cercando su internet, mi sono un po' preoccupato, non vorrei si trattasse di uno stato iniziale di carcinoma.

Quali esami dovrei fare?

Devo stare tranquillo o devo smettere di fumare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, smettere immediatamente di fumare è il primo passo, il secondo è quello di richiedere una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, un odontoiatra qualsiasi potrebbe aiutarmi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Come primo step, basta un odontoiatria generico.