Lingua

Salve.
Da circa sei mesi a fasi alterne e sempre dopo aver mangiato (masticato) e sempre sul lato destro della lingua mi viene una escoriazione che si allarga portandosi via le papille e rendendo la parte liscia...si ricompone dopo varie settimane...mai poi sempre con le stesse modalità si ripresenta.
Non ho dolori bruciori o fastidi se non estetico che vede una parte della lingua lato dx liscia semilucida senza papille.

Posso avere un consiglio?
Il medico di base ipotizza un fattore meccanico nella masticazione.
Sto molto attendo quando mangio però il problema si presenta.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/