Ho delle escrescenze sotto la lingua

Buonasera...da un paio di giorni ho scoperto di avere delle ecrescenze sotto la lingua...come dei filini di carne dello stesso colore...non sento dolore...solo al tatto ma molto leggero...sono molto preoccupata...un po' di tempo fa mi è stato tolto un candiloma sopra il palato...ho paura di avere di nuovo l hpv...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, forse ci sono sempre state? Solo una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale le potrà togliere ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore..la ringrazio per la tempestiva risposta.. purtroppo non le so dire se ci sono sempre state..la mia preoccupazione è come ho detto nel messaggio precedente che sia di nuovi un papilloma..in ogni caso farò una visita specialistica..la ringrazio di nuovo..buona giornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Stia tranquilla, se fosse HPV sono operabili anche in quella zona.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo..buona giornata