Bollicina rossa al lato della lingua

Salve

da circa due settimane ho al lato della lingua una bollicina rosso fuoco, nei primi 3 giorni che è uscita mi bruciava molto al passaggio di liquidi, infatti avevo difficoltà a bere, dopo circa 4 giorni questo sintomo cosi acuto è passato, ora posso bere a mangiare senza problemi, sembrerebbe tutto ok.
Se non fosse per il fatto che la bollicina è ancora li, forse leggermente più piccola.

In realtà descrivendo meglio non da l'impressione di essere un bollicina, ma come se fosse una nomrlae struttura della lingua che si è gonfiata, l'unico sintomo che da non è semplice dolore, ma se viene toccata da un senso di bruciore/calore.

Mi sono speventato che potesse essere un tumore ma credo che i sintomi peggioravano non miglioravano come è successo nel frattempo a me.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, non si spaventi, una semplice visita presso un odontoiatria le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/