Candida orale?

Buonasera, ad agosto ho assunto cefixoral antibiotico... per un rapporto non protetto dopo una settimana mi è parsa una macchia bianca al centro della lingua sono andato dal dottore mi ha detto che avevo preso candida orale... mi ha fatto fare esami test hiv, emocromo ecc tutto apposto... mi ha prescritto mycostatin 15 gg ma non ho visto risultati deflucon, dactarin insomma le ho provate tutte sembra che guarisce poi torna a spelarsi con lesioni... ormai è 3 mesi che vado avanti non so più che fare...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, occorre una diagnosi certa che la può trovare presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/