Post estrazione ottavo dente inferiore sx

Salve, 3 giorni fa ho subito l'intervento per l'estrazione dell'ottavo inferiore sinistro,
Ad oggi mi fa ancora molto male, e sopratutto sento come se i punti si stessero staccando, sento come un buco nella gengiva, ma se guardo non riesco a vedere nulla di che se non una pallina bianca?

Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sono sintomi che rientrano nel post-operatorio dell'intervento.Il bianco che nota è fibrina che dà origine ai processi riparativi.Abbia solo pazienza e segua le indicazioni fornite del suo dentista.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia