Estrazione dente del giudizio

salve
ieri ho estratto il dente del giudizio sulla arcata destra superiore estrazione eseguita senza incisione
dopo lestrazione non è stato effettuato nessuna chiusura volevo chiedere quanto tempo ci mette per poter chiudere il buco che ha lasciato il dente estratto?

grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dipende molto dal sito post-estrattivo e dalle indicazioni fornitele dal suo dentista per evitare complicanze post-operatorie(personalmente suturo sempre).Se tutto procede per il meglio 3-4 settimane possono essere necessarie per la guarigione dei tessuti molli.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia