Rigonfiamento palato, tumore?

Gentili dottori,
ho 20 anni (non fumo) e da tre giorni ho notato un rigonfiamento al centro del palato.

Si tratta di una "pallina" di forma sferica, dura e indolore.

Avendo esaminato il palato qualche giorno prima, posso dire con QUASI certezza che non era presente.

Aggiungo che sono in cura con Diflucan per una candidosi orale.

Può trattarsi di carcinoma orale?
Non nego che sono molto in ansia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente la diagnosi di carcinoma non si fa via web! Attenda 15 giorni se non regredisce spontaneamente occorre visita presso un odontoiatria. Per il momento può dormire tranquilla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/