Buona sera

Buonasera dottori mi è capitato che nel mentre curavo i denti ci siamo imbattuti in un dente che dovevamo solo togliere la ricostruzione vecchia e fare la nuova nel momento in cui il dottore mi ha aperto il dente e iniziato ad uscire del pus (non avevo nessun dolore e nessun fastidio) sono passate 2 settimane e con cura antibiotica ma il pus continua ad uscire.
da cosa potrebbe dipendere?
e normale che un infiammazione duri così tanto?
abbiamo fatto sia ortopanoramica all inizio e sia una lastra il giorno che lo abbiamo riscontrato
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non è lei che deve scoprire perché dopo due settimane esce ancora pus da un dente! Tutti gli odontoiatri conoscono come si deve procedere in questi casi o a quale collega riferire il proprio paziente. Controlli se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi si certo che è iscritto era solo un mio pensiero mi scusi tanto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ma non deve scusarsi, ci mancherebbe, a volte sono io che scrivo quello che penso in modo diretto. Vedrà che il suo odontoiatria la curerà al meglio, purtroppo non tutti i casi sono uguali e alcuni sono più resistenti. Le auguro una pronta guarigione.
[#4]
dopo
Utente
Il mio era solo un parere è se potesse capitare che un infiammazione dura così tanto non era una richiesta di aiuto comunque grazie ancora e buona giornata
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Sì, alcuni casi sono particolarmente resistenti e possono permanere per periodi maggiori. Non stia preoccupata, lei è in buone di un medico odontoiatra, che le spiegherà il perché di questa resistenza.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona giornata e buon lavoro