Dolore denti del giudizio atipico

Salve sono un ragazzo di 24 anni, da un mese soffro episodi di mal di denti, in particolar modo dei denti del giudizio presenti nella arcata inferiore.

Tali eventi, mi portano dolore forte ai denti del giudizio, in maniera costante, soprattutto quando faccio grandi inspirazioni con la bocca; le gengive sono leggermente gonfie, non tali da spiegare i sintomi e i denti sulla base del rx effettuato mostra che i denti sono in sede, e praticamente sono del tutto fuori e non sono presenti ne carie ne infezioni.

I dentisti hanno escluso quindi tutte le possibilità, e non si capisce da dove possa provenire il dolore.

Premetto che in questo momento l'antidolorifico "novalgina" 25 gocce ha avuto una durata di solo un ora, facendo ricominciare il dolore, idem gli antinfiammatori come lo spidifen da 600 mg ha un efficacia molto limitata.

Aggiungo che il dolore perdura da 4 giorni e non riuscendo a dormire.

Aggiungo anche febbre a 38, ora passata, che non so se sia legata in qualche modo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, 4 giorni senza chiudere occhio non sono pochi, se è stata esclusa la patologia odontoiatrica, ora va esclusa quella gnatologica e quella neurologica. Si rivolga al medico di base per un eventuale valutazione del sonno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/