Dente devitalizzato dolore dopo anni

Salve,
Circa 4 anni fa mi è stato devitalizzato un dente, ora a distanza di anni ho iniziato ad accusare dolore, inizialmente solo alla masticazione poi anche durante la giornata, questo dolore si presentava pulsante, e quando cercavo di masticare provavo un dolore lancinante.

Per qualche giorno ho preso degli anti infiammatori è il dolore è praticamente sparito nel giro di due giorni.

Vorrei sapere come comportarmi, se sia normale questo dolore magari dovuto solo a un’infiammazione gengivale o se sia il caso di ritornare dal dentista.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, dall'odontoiatra si dovrebbe andare ogni 6 mesi? Un controllo, con qualche accertamento diagnostico è sicuramente consigliato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/